Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 14:34
Coronavirus, 49 contagi e 4 decessi

Sono 35 i nuovi casi accertati tra Massa e Carrara, altri 14 risiedono in Lunigiana. Il bilancio dai report di Regione e Asl
MASSA CARRARA — Il Coronavirus fa altre 4 vittime e contagia altre 49 persone. E' il bilancio delle ultime 24 ore che emerge nel report della Regione.
L'Asl nord ovest ha specificato sesso ed età delle vittime: si tratta di tre donne e un uomo di età compresa tra gli 84 e i 94 anni. L'azienda sanitaria sottolinea che spetterà comunque all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus.
Questa la distribuzione dei nuovi casi rilevati nella provincia apuana: Carrara 17, Massa 18; Aulla 3, Comano 1, Fivizzano 2, Licciana Nardi 2, Mulazzo 1, Pontremoli 3, Tresana 1, Villafranca in Lunigiana 1.
Da inizio epidemia ad oggi sono state 7300 i residenti in provincia che hanno contratto il Coronavirus, 357 hanno perso la vita.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI