Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:MASSA CARRARA22°31°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità martedì 19 ottobre 2021 ore 15:27

Covid, 7 nuovi contagi tra Massa e Carrara

Quasi tutti nei centri maggiori i tamponi positivi che sono emersi dall'ultimo tracciamento sui test molecolari ed antigenici sul Coronavirus



MASSA CARRARA — L'esito dei tamponi effettuati nella provincia di Massa Carrara ha permesso di individuare 7 nuovi casi di Coronavirus, è la rilevazione diffusa dalla Regione Toscana aggiornata alle ultime 24 ore.

I nuovi positivi si trovano a Massa 4, a Carrara 2 ed 1 a Fosdinovo.

Da inizio epidemia in provincia di Massa Carrara si sono registrati 14.919 casi di Covid-19 e 534 decessi collegabili al virus. 

I nuovi casi registrati in Toscana sono 150. Il report della Regione segnala 2 nuovi decessi collegabili al Covid in Toscana, nessuno nella provincia apuana.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'esemplare, che fa parte di una specie protetta conosciuta anche con il nome di diavolo di mare, è monitorato dagli esperti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità