Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 06 gennaio 2022 ore 17:40

Covid, 783 casi in 24 ore tra Apuane e Lunigiana

laboratorio covid

Non si arresta la corsa dei contagi sul territorio provinciale dove nelle ultime 24 ore si sono registrati 2 ulteriori decessi imputabili al virus



PROVINCIA DI MASSA CARRARA — Sono 783 i nuovi casi di contagio da Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale di Massa Carrara, tra le zone Apuane e Lunigiana, dove complessivamente da inizio pandemia le persone positive sono ad oggi 22.796. Si registrano 2 nuovi decessi, il che fa salire la triste conta delle morti riconducibili al virus a 558 in provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

I tamponi positivi emersi in più rispetto a ieri si trovano 593 nella zona Apuane e segnatamente nei territori comunali di Carrara 275, Massa 273, Montignoso 45.

In Lunigiana si registrano 190 nuovi casi dislocati tra Aulla 52, Bagnone 7, Casola in Lunigiana 6, Filattiera 6, Fivizzano 28, Fosdinovo 11, Licciana Nardi 17, Mulazzo 11, Podenzana 15, Pontremoli 21, Tresana 5, Villafranca in Lunigiana 11.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 5.410 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 12.017 cittadini.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca