Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati

Attualità domenica 06 dicembre 2020 ore 16:12

Due morti per Covid, stabili nuovi casi e ricoveri

Una grossa fetta dei contagi rilevati nelle ultime 24 ore risiede tra le città di Massa e Carrara. In Lunigiana 7 nuovi casi



MASSA CARRARA — Nelle ultime 48 ore la curva epidemiologica in provincia di Massa Carrara è rimasta stabile: oggi sono infatti 34 (dopo i 33 di ieri) i nuovi positivi al Coronavirus.

Il report dell'Asl nord ovest segnala purtroppo due nuovi decessi collegabili al Covid, avvenuti negli ultimi giorni nella provincia apuana: si tratta di un uomo di 83 anni e di una donna di 90.

Stando alla distribuzione dei nuovi casi emersa dal monitoraggio dell'azienda sanitaria, una grossa fetta dei contagi rilevati nelle ultime 24 ore risiede a Massa (13) e Carrara (11). 3 i nuovi casi nel Comune di Montignoso, 7 in Lunigiana: Aulla 1, Fivizzano 3, Mulazzo 1, Pontremoli 2.

Da inizio emergenza ad oggi, in provincia di Massa Carrara 6815 persone sono state contagiate dal virus e 322 sono decedute.

Stabile anche il numero dei ricoveri: all’ospedale Apuane sono ricoverate per Covid 99 persone, 18 delle quali in terapia intensiva. All’ospedale di Pontremoli 19 ricoverati.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani inizieranno le operazioni per la rimozione del relitto, che sarà trasferito al porto di Livorno e poi demolito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV