Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 20 ottobre 2021 ore 16:54

Duemila permessi di soggiorno dati e 32 espulsioni

Sono alcuni numeri dell'attività dell'Ufficio immigrazione provinciale. Negli ultimi giorni due cittadini nordafricani sono stati espulsi



MASSA CARRARA — L'Ufficio immigrazione della questura di Massa Carrara ha nuovamente espulso un cittadino tunisino su cui gravava un divieto di rientro in Italia per 5 anni e che l'uomo ha ignorato.

Il tunisino ha numerose condanne in materia di spaccio di stupefacenti alle spalle ed è stato arrestato dalla polizia ferroviaria nel corso di alcuni controlli. A breve sarà di nuovo rimpatriato.

Questa mattina è stato espulso un altro cittadino, di nazionalità marocchina, pregiudicato e arrestato nei giorni scorsi per spaccio di cocaina.

Alcuni numeri dell'attività dell'Ufficio immigrazioni: le espulsioni nei primi mesi del 2021 sono state 32, mentre i permessi di soggiorno negati sono 40.

Per quanto riguarda il rilascio e il rinnovo dei permessi di soggiorno dei cittadini stranieri e dei familiari di cittadini comunitari, i numeri parlano di quasi 2mila titoli di soggiorno rilasciati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca