Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 10:09

Le farmacie ospedaliere chiudono per inventario

ospedale di carrar
L'ospedale di Carrara

Stop delle attività al pubblico nei presidi della provincia a giorni alternati, il 30 dicembre Carrara e Pontremoli e il 31 Massa e Fivizzano



MASSA CARRARA — Le farmacie ospedaliere del territorio provinciale si fermano per il consueto inventario di fine anno. Ne dà notizia la Asl Tosana Nord Ovest.

Le chiusure saranno alternate e riguarderanno tutte le strutture dei presidi nella provincia di Massa Carrara.

Le farmacie ospedaliere di Carrara e Pontremoli saranno chiuse il 30 dicembre, mentre quelle di Massa e Fivizzano lo saranno il 31 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca