Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions senza miracoli
Champions senza miracoli

Attualità Lunedì 06 Dicembre 2021 ore 08:56

Insieme al tavolo si disegna il futuro dei giovani

giovani

Si chiama "Connessioni" il progetto che chiama a raccolta tutte le realtà che si occupano di politiche giovanili da Massa, Carrara e Montignoso



MASSA — Insieme per connettere giovani e volontariato: è il progetto Connessioni che chiama a raccolta tutte le realtà associative che si occupano di politiche giovanili da Massa, da Carraa e da Montignoso. Obiettivo: dare voce direttamente ai giovani e alle associazioni per disegnare un futuro che tenga conto delle loro esigenze.

Il primo appuntamento si è volto il primo Dicembre e il prossimo si terrà il 14 presso Villa Cuturi a Marina di Massa dalle 16,30 alle 19,30. Il progetto è realizzato da Associazione Spin8 in collaborazione con Cesvot che, nei mesi scorsi, ha coinvolto alcuni giovani volontari in un’attività di rielaborazione del trauma della pandemia e che adesso sta per avviare ufficialmente la sua seconda fase con la creazione di un tavolo delle politiche giovanili per dare voce direttamente ai giovani e alle associazioni partecipanti.

Gli incontri in programma questo mese serviranno a creare un coordinamento territoriale tra le associazioni attive nel settore delle politiche giovanili chiamato ad elaborare idee e proposte da sottoporre alle amministrazioni dando vita, anche, ad un tavolo permanente al quale parteciperanno i rappresentanti delle amministrazioni e delle istituzioni locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Australian Open: avanti di due set sul serbo Novak Djokovic, il tennista di Carrara si è dovuto fermare a causa di un problema muscolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Lavoro