Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Non c'è alcuna intesa sul nome, ne parleremo con il centrodestra»

Attualità lunedì 06 dicembre 2021 ore 08:56

Insieme al tavolo si disegna il futuro dei giovani

giovani

Si chiama "Connessioni" il progetto che chiama a raccolta tutte le realtà che si occupano di politiche giovanili da Massa, Carrara e Montignoso



MASSA — Insieme per connettere giovani e volontariato: è il progetto Connessioni che chiama a raccolta tutte le realtà associative che si occupano di politiche giovanili da Massa, da Carraa e da Montignoso. Obiettivo: dare voce direttamente ai giovani e alle associazioni per disegnare un futuro che tenga conto delle loro esigenze.

Il primo appuntamento si è volto il primo Dicembre e il prossimo si terrà il 14 presso Villa Cuturi a Marina di Massa dalle 16,30 alle 19,30. Il progetto è realizzato da Associazione Spin8 in collaborazione con Cesvot che, nei mesi scorsi, ha coinvolto alcuni giovani volontari in un’attività di rielaborazione del trauma della pandemia e che adesso sta per avviare ufficialmente la sua seconda fase con la creazione di un tavolo delle politiche giovanili per dare voce direttamente ai giovani e alle associazioni partecipanti.

Gli incontri in programma questo mese serviranno a creare un coordinamento territoriale tra le associazioni attive nel settore delle politiche giovanili chiamato ad elaborare idee e proposte da sottoporre alle amministrazioni dando vita, anche, ad un tavolo permanente al quale parteciperanno i rappresentanti delle amministrazioni e delle istituzioni locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massa è il comune che nelle ultime 24 ore ha registrato il maggior numero di contagi. È invece tregua riguardo ai decessi. Ecco tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità