Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:39 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Cronaca martedì 07 settembre 2021 ore 19:00

Presi i rapinatori di chi preleva al bancomat

I due malviventi hanno colpito a Luni e Marina di Carrara un paio di settimane fa ma le indagini delle forze dell'ordine li hanno smascherati



MASSA CARRARA — Due uomini, 46 e 47 anni, residenti in provincia di Massa Carrara e con precedenti penali, sono stati arrestati dopo che il giudice per le indagini preliminari della Spezia ha emesso un ordine di custodia cautelare perché li ritiene responsabili di due rapine commesse a persone che stavano facendo prelievi al bancomat.

La prima è avvenuta il 20 Agosto a Luni, la seconda il giorno dopo a Marina di Carrara. 

Nel primo caso il rapinato è stato un medico di 60 anni tedesco che aveva ritirato 300 euro. I due malviventi, con volto coperto, lo hanno minacciato con un coltello puntato alla gola. Oltre ai soldi al medico è stato rubato anche il telefono che era sull'auto.

A Marina di Carrara un giovane ha tentato di prelevare soldi al bancomat ma è stato aggredito dai due, minacciato con forbici e preso a calci e pugni. I malviventi sono fuggiti con il portafogli.

Entrambe le scene sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza e sono state utilizzate dagli investigatori per risalire all'identità dei due.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il virus ha proseguito la sua corsa toccando tutti i territori comunali con prevalenza nel capoluogo. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità