Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 07 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Frenata, pieghe, velocità: tutte le regole di guida perché la moto non diventi una trappola sulle strade
Frenata, pieghe, velocità: tutte le regole di guida perché la moto non diventi una trappola sulle strade

Attualità giovedì 12 ottobre 2023 ore 13:01

Retiambiente, fattura disponibile in digitale

Gli utenti possono chiedere per la Tari l'invio della fattura tramite e-mail e non più in formato cartaceo. Ecco come attivare il servizio



MASSA CARRARA — Retiambiente ricorda agli utenti dei territori su cui è attivo il proprio servizio Tari che è possibile chiedere l’invio della fattura tramite e-mail e non più in modalità cartacea. Questa novità, in un’ottica ecologica e sostenibile, al fine di ridurre lo spreco di carta, è già stata comunicata agli utenti in occasione del secondo acconto del 2023 e sta avendo una risposta positiva da parte di molti cittadini.

Come indicato anche sul sito www.retiambiente.it, la gestione Tari del gestore Retiambiente è attualmente riferita ai Comuni di Borgo a Mozzano, Calci, Capannori, Montecarlo, Pomarance, Porcari, Riparbella e Vicopisano.

“Ricevere la bolletta in formato digitale – ha spiegato il vicepresidente di Retiambiente, Maurizio Gatti – è un sistema comodo e immediato, che riduce l’ingente quantità di carta stampata e promuove una scelta ecologica, in linea con la mission della nostra società. Crediamo che i tempi e i cittadini siano pronti per contribuire ad ampliare la platea di utenti dell’invio telematico”.

Attivare il servizio è molto semplice: l’utente deve solamente inviare una mail a tariffa@retiambiente.it, indicando il nome dell’intestatario, il relativo codice cliente (consultabile sulle precedenti fatture), l’indirizzo mail a cui si vuole ricevere i futuri avvisi e il Comune di riferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Otto tratte su 14 al di sotto dello standard minimo, 3 al di sopra giusto per un soffio. Ecco dove si viaggia peggio. Chiesto un bonus per tutti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità