Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 13:27

Si taglia l'erba e scattano divieti di sosta

sfalcio

Parte il ciclo di lavori di pulizia e sfalcio della vegetazione lungo varie strade provinciali dell'area apuana. Ecco dove non si potrà parcheggiare



MASSA / CARRARA — Partono con il mese di Luglio i lavori di pulizia e sfalcio della vegetazione lungo le strade provinciali della zona industriale, nei comuni di Massa e Carrara. Ne dà notizia la Provincia di Massa-Carrara, evidenziando che per questo motivo il settore tecnico della Provincia ha emesso un’ordinanza per permettere l’esecuzione degli interventi.

Il provvedimento prevede che dal lunedì al venerdì dal 1 Luglio al 15 Agosto, ma comunque fino al termine dei lavori, via via che avanzano i cantieri entrino in vigore divieti di sosta con rimozione e anche un restringimento di carreggiata.

L'opera coinvolge le strade provinciali 49 del Cemento, 43 della Zona Industriale, 3 Massa-Avenza, 48 del Mare, 44 Catagnina, 45 Bordigona, 46 degli Oliveti, 50 Dir. Bordigona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca