Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 16:56

Trasporto scolastico, ri-arrivano i rinforzi

studenti prendono il bus

Col ritorno del territorio provinciale in zona arancione rispetto al rischio Covid e la ripresa della didattica in presenza le flotte si potenziano



MASSA CARRARA — Per il trasporto scolastico ri-arrivano i rinforzi. Col ritorno del territorio provinciale in zona arancione rispetto al rischio Covid e la ripresa della didattica in presenza le flotte ritrovano i bus supplementari che erano stati eliminati con la chiusura delle scuole. Ne dà notizia la Provincia di Massa-Carrara.

"Il ritorno della nostra provincia nella zona arancione - spiega una nota - ha consentito, tra le altre cose, la ripresa della didattica in presenza, alternata a quella a distanza, anche nelle scuole medie secondarie di secondo grado. Per garantire il necessario distanziamento sui mezzi pubblici di linea con la giornata di oggi sono ripresi quindi anche i servizi aggiuntivi del trasporto pubblico locale, con 12 autobus in più (a gennaio il potenziamento era partito con 15 mezzi ridotti poi a 12 all’inizio di marzo a seguito del monitoraggio dell’utenza)".

Si tratta di mezzi classificati NCC, cioè servizio di noleggio con conducente: non sono corse nuove aggiuntive, ma seguono il bus di linea replicandone il percorso come delle vere e proprie corse bis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca