Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 18 marzo 2022 ore 13:29

Tre cantieri lungo le strade provinciali

Restringimenti, divieti di sosta e sensi unici alternati. Modifiche alla viabilità sulle strade provinciali di Carignano, Caprio e Bergiola



MASSA CARRARA — Tre cantieri lungo altrettante strade provinciali a Massa e in Lunigiana. Ad annunciare gli interventi, che comporteranno alcune modifiche alla viabilità, è la provincia di Massa Carrara.

Il primo intervento interesserà la Sp 9 di Carignano, nel Comune di Fosdinovo. Dal 21 al 31 Marzo, dalle 8 alle 17, per lavori di posa di nuova tubazione idraulica sarà istituito il senso unico alternato e il divieto di sosta con rimozione dal km 9,650 al km 11,730.

Il secondo interessa la Sp 35 di Caprio, nel Comune di Filattiera, dal km 2,900 al km 3 e prevede l’istituzione di un senso unico alternato e di un divieto di sosta con rimozione dal 21 al 30 Marzo per lavori di riparazione di cavo telefonico. Entrambe le ordinanze restano in vigore, comunque, fino al termine dei lavori.

Modifiche alla circolazione anche lungo la Sp 6 di Bergiola nel comune di Massa: un'ordinanza del settore tecnico della Provincia di Massa-Carrara istituisce infatti un restringimento della carreggiata e un divieto di sosta con rimozione nei pressi del km 1,300 dal 23 Marzo al 20 Luglio per consentire lavori di ristrutturazione edilizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità