Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 17:53

In cerca di gestori per le aree verdi cittadine

parco urbano

E' in arrivo il bando comunale per occuparsi dei parchi pubblici nei prossimi quattro anni tra pulizie e sicurezza, organizzando attività



MASSA — Si cercano gestori per le aree verdi sul territorio comunale di Massa: è in corso di pubblicazione il bando per trovare interessati a occuparsi, nei prossimi quattro anni, della gestione di 13 parchi pubblici.

Gli spazi in questione sono il parco dei Mirti (Mirteto), parco Quercioli, parco Valgimigli e sgambatoio, parco Ronchi e sgambatoio, parco Castagnetola, parco Polla di Tommaso, parco Zonder, parco Medaglie d'oro, parco Alteta, parco Case Lamaro, parco Pontestrada, parco Borgo Ponte e parco Poggi.

I concessionari, per quattro anni, dovranno occuparsi di mantenere le strutture accessibili, pulite e sicure e avranno la possibilità di organizzare attività ludico-ricreative o sportive. Gli interessati a partecipare alla gara di affidamento, che avverrà in modalità telematica tramite procedura negoziata con l'applicazione del criterio dell'offerta più vantaggiosa, dovranno presentare domanda entro le ore 12 del giorno 15 febbraio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità