Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin: Damiano David, ecco un nuovo video (non ufficiale) del brano Next Summer
Maneskin: Damiano David, ecco un nuovo video (non ufficiale) del brano Next Summer

Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 11:00

Una chiacchierata con i medici del cuore

Cinque medici della Fondazione Monasterio si collegheranno in diretta Facebook e risponderanno alle domande più frequenti sulle patologie cardiache



MASSA — La Fondazione Monasterio celebra Giornata Mondiale del Cuore e in linea con il tema scelto per il 2021 dalla World Heart Federation, invita la popolazione a connettersi.

Oggi, alle 19.15, sulla Pagina Facebook della Fondazione Monasterio, cinque medici si collegheranno in diretta.

Nadia Assanta, Sergio Berti, Andrea Rossi, Giuseppe Santoro e Marco Solinas risponderanno alle domande che più comunemente vengono loro poste dai pazienti e dai genitori dei pazienti e a quelle che verranno poste dagli utenti durante la diretta. 

Si parlerà di cardiochirurgia, cardiopatie congenite, aritmie, infarto, soffio cardiaco nei pazienti più piccoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo Coldiretti un'eventuale imposta sulle importazioni colpirebbe tutte le province toscane, prima fra tutte Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità