Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:MASSA CARRARA24°34°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 10:32

Ai cimiteri con gli orari per le feste

tomba

Per Pasqua e Pasquetta le visite al caro estinto si faranno solo al mattino, come nelle prossime festività salvo Ferragosto. Ecco il calendario



MASSA — Nei cimiteri solo al pomeriggio durante le festività: è quanto deciso dal Comune di Massa con la determina che prende avvio proprio per Pasqua e Pasquetta. Domani 4 aprile e lunedì 5 aprile i cimiteri urbani e funzinali saranno aperti solo al mattino, con possibilità di visitare il caro estinto dalle 8 alle 12.

Poi però si replica con le stesse modalità orarie che si estendono a tutti i giorni festivi fino a domenica 15 agosto, Ferragosto, che farà eccezione con la chiusura delle aree cimiteriali per l'intera giornata. Per il resto, aperture mattutine con orario 8-12 nelle giornate della Liberazione (domenica 25 aprile), della festa del lavoro (sabato 1 Maggio), della festa della Repubblica (mercoledì 2 giugno). 

"Nei giorni in cui ricorrono particolari festività - motiva il testo della determinazione dirigenziale - il numero dei visitatori è sensibilmente ridotto per cui si ritiene in queste occasioni di potere limitare l’apertura dei cimiteri, come già avvenuto negli anni precedenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca