Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Politica mercoledì 11 agosto 2021 ore 10:02

In consiglio comunale nasce un nuovo gruppo

Il Comune di Massa
Il Comune di Massa

Si chiama Massa Civica e la sua costituzione è salutata con favore dal gruppo consiliare della Lega che auspica collaborazione con l'amministrazione



MASSA — In consiglio comunale nasce un nuovo gruppo. Si chiama Massa Civica e la sua costituzione è salutata con favore dal gruppo consiliare della Lega che "auspica la più ampia collaborazione con l'amministrazione da qui fino al termine del mandato elettorale". 

Massa Civica, spiega la Lega, aggrega "chi era entrato in consiglio comunale assumendo posizioni contrastanti o distanti dall’attuale maggioranza" e adesso ha "deciso di iniziare un percorso di confronto costruttivo con essa e con il sindaco Francesco Persiani". 

Del nuovo gruppo consiliare fanno parte i consiglieri comunali Sergio Menchini, Roberta Dei e Giovanbattista Ronchieri. La maggioranza apre dunque un cantiere di rafforzamento dato che la nuova compagine comprende consiglieri sì variamente riconducibili alla galassia di Forza Italia, ma anche non organici al governo cittadino.

"L’ attrarre sempre più possibili consensi su questa amministrazione e sul suo sindaco - scrive la Lega in una nota - è segno evidente del buon governo che l'amministrazione ha intrapreso da tempo". E ancora: "La Lega si augura che la costituzione del nuovo gruppo possa tradursi definitivamente in un consolidamento della maggioranza con la finalità di dare man forte alle decisioni della giunta per il bene del nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore in area provinciale non si sono registrati decessi. Ecco gli aggiornamenti con la distribuzione dei contagiati comune per comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Toscani in TV

Cronaca