Cronaca venerdì 19 marzo 2021 ore 14:08
Nei controlli anti Covid identificati in 70

Le volanti della polizia hanno elevato sanzioni per violazione delle norme di contenimento del contagio, e in un caso è saltata fuori droga
MASSA — Nei controlli anti Covid-19 sono state identificate 70 persone, 25 veicoli e in un caso è anche saltata fuori la droga. E' il bilancio delle attività delle volanti della polizia che ieri hanno pattugliato le aree del capoluogo in cui di solito si concentra il maggior numero di presenze.
E, durante le verifiche, in via Zini i poliziotti hanno segnalato al prefetto un 19enne massese, con precedenti per spaccio, per uso personale di stupefacente poiché trovato in possesso di una modica quantità di hashish.
Con posti di controllo mirati, l'attività di identificazione è stata intensa e sono state elevate alcune sanzionati per violazione delle normative di contenimento e contrasto alla diffusione del contagio da Coronavirus. Servizi analoghi saranno implementati nel prossimo fine settimana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI