Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 12:29
Casi di Covid, biglietteria della stazione chiusa

Due dipendenti positivi al coronavirus e due in quarantena. A renderlo noto la deputata Nardi. La riapertura è prevista per la prossima settimana
MASSA — La biglietteria della stazione di Massa centro dovrebbe riaprire la prossima settimana. Infatti la chiusura è stata disposta dopo che due dipendenti sono risultati positivi al coronavirus e altri due sono in quarantena fiduciaria. A renderlo noto la deputata Martina Nardi dopo un confronto con Fs in merito alla sospensione del servizio.
"Purtroppo - spiega Nardi - anche questo disagio è riconducibile alla pandemia. Infatti due lavoratori della biglietteria sono risultati positivi e altri due sono in quarantena precauzionale. Gli auguro una pronta guarigione. Ci sono tante lavoratrici e tanti lavoratori che sono impegnati in servizi per il pubblico e quindi più a rischio. A loro va il nostro ringraziamento e possiamo dimostrarlo concretamente attraverso il rispetto e l'osservanza di tutte le norme volte a contrastare la diffusione del virus".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI