Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA12°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco a Israele, ministro Esteri iraniano: "Operazione limitata e per autodifesa"

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 12:29

Casi di Covid, biglietteria della stazione chiusa

Due dipendenti positivi al coronavirus e due in quarantena. A renderlo noto la deputata Nardi. La riapertura è prevista per la prossima settimana



MASSA — La biglietteria della stazione di Massa centro dovrebbe riaprire la prossima settimana. Infatti la chiusura è stata disposta dopo che due dipendenti sono risultati positivi al coronavirus e altri due sono in quarantena fiduciaria. A renderlo noto la deputata Martina Nardi dopo un confronto con Fs in merito alla sospensione del servizio.

"Purtroppo - spiega Nardi - anche questo disagio è riconducibile alla pandemia. Infatti due lavoratori della biglietteria sono risultati positivi e altri due sono in quarantena precauzionale. Gli auguro una pronta guarigione. Ci sono tante lavoratrici e tanti lavoratori che sono impegnati in servizi per il pubblico e quindi più a rischio. A loro va il nostro ringraziamento e possiamo dimostrarlo concretamente attraverso il rispetto e l'osservanza di tutte le norme volte a contrastare la diffusione del virus".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno