Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:38 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, la standing ovation per Angela Merkel in parlamento

Attualità domenica 07 febbraio 2021 ore 12:53

Covid, centro vaccinale alla Casa della salute

Il 14 Febbraio parte la seconda fase del piano vaccinale anti-covid. A chi è rivolto e come si prenota la somministrazione



MASSA — Il 14 Febbraio parte la seconda fase del piano vaccinale anti-covid. A Massa, rende noto il sindaco Francesco Persiani sulla sua pagina Facebook, il centro vaccinale sarà alla Casa della Salute di Massa Centro in via Bassa Tambura. 

Questa fase del piano vaccinale è rivolta alle persone con più di 80 anni di età, il personale scolastico e universitario, le forze armate e di polizia, i penitenziari e i luoghi di comunità ed altri servizi essenziali tra i 18 e i 55 anni.

"Le persone con più di 80 anni  - spiega il sindaco- saranno contattate dal proprio medico di famiglia che comunicherà loro il giorno e il luogo della vaccinazione, mentre sarà effettuata a domicilio per chi è impossibilitato a muoversi. Le altre categorie dovranno prenotarsi sul portale prenotavaccino.sanita.toscana.it".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riapre sabato prossimo l'hub vaccinale al padiglione 5 del centro servizi. Ecco cosa accade per chi aveva prenotato al vecchio ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità