Attualità martedì 16 agosto 2016 ore 08:19
Degrado in via Zini, cittadini esasperati

Sono sul piede di guerra i residenti di via Zini in pieno centro a Marina di Massa costretti a subire una situazione di costante disagio e degrado
MASSA — Da settimane i residenti di via Zini e via Zollesi denunciano una situazione intollerabile che, a quanto pare ,sarebbe giunta limite.
A farla da padrone in queste sere calde sarebbe un gruppo di ragazzi minorenni che si aggira per le strade del centro in evidente stato di alterazione alcolica a disturbare la quiete pubblica compiendo, tra l'altro, atti di vandalismo di vario tipo.
Nonostante i richiami verbali dei cittadini i ragazzi continuano, secondo quanto riportato dai residenti, a compiere indisturbati la loro opera di degrado, danneggiamento e disturbo.
Per questi motivi, come già chiesto in precedenza, I residenti hanno chiaro alle autorità competenti ed alla Procura della Repubblica di agire in fretta al fine di porre rimedio a questa situazione divenuta insostenibile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI