Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 14:50

Caritas, degrado e insicurezza in Cervara

Residenti sul piede di guerra. Ad intervenire sull’argomento Bruno Criseo, esponente della Lega Nord e titolare di un’attività commerciale in Cervara



MASSA — “Sembra quasi che si voglia minimizzare il problema e questo è inaccettabile - ha dichiarato l'esponente locale della Lega Nord Bruno Criseo - Le risse all’esterno della mensa sono all’ordine del giorno ed è capitato che in alcune occasioni siano stati tirati fuori anche dei coltelli, per non parlare del costante spaccio di stupefacenti all’ingresso della Caritas o della situazione di degrado che si è venuta a creare nella zona a causa dell’atteggiamento tutt’altro che rispettoso di alcuni elementi.  I residenti - prosegue Criseo - sono arrivati al punto di non voler far uscire i bambini a giocare per la paura che possa accadere loro qualcosa.”.

Gli fa eco Lorenzo Ricci, referente leghista per la zona : “Probabilmente chi non vive in Cervara non può capire l’entità del problema, ma siamo veramente colmi e non sopportiamo più i soliti discorsi buonisti che ci sentiamo ripetere ogni giorno. Il problema c’è e va risolto. Anche per questo - conclude Ricci - saremo presenti nella mattina di Sabato 16 Luglio con un gazebo nella zona, proprio per raccogliere ulteriori testimonianze in merito e cercando di mantenere le luci puntate su una problematica che, altrimenti, si spegnerebbe a breve concludendosi con un nulla di fatto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità