Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:39 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca martedì 17 agosto 2021 ore 13:59

Disabile scompare mentre si trova in vacanza

carabinieri

La famiglia si è accorta che il parente non si trovava in casa e ha dato l'allarme. Subito sono scattate le ricerche palmo a palmo



MASSA — Di punto in bianco non l'hanno più trovato. Il loro familiare disabile era scomparso dalla casa dove tutti insieme stanno trascorrendo le ferie. Mattinata di paura stamani per una famiglia originaria della Lombardia e in vacanza sul litorale apuano dopo l'allontanamento del loro congiunto in condizione di estrema fragilità. Continuavano a chiamarlo al cellulare ma nulla, non rispondeva.

Così è scattato l'allarme, e i carabinieri hanno avviato le ricerche battendo la zona palmo a palmo fino alla buona notizia: i militari della sezione radiomobile della compagnia carabinieri di Massa lo ha rintracciato dopo circa un’ora.

La persona dispersa vagava a Marina in evidente stato confusionale. Il malcapitato, seppur in buone condizioni fisiche, è stato comunque trasportato in ospedale per gli opportuni accertamenti medici. Per i familiari un gran sospiro di sollievo e la possibilità di riabbracciare il proprio caro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il virus ha proseguito la sua corsa toccando tutti i territori comunali con prevalenza nel capoluogo. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità