Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 11:38
Via di corsa con la droga in tasca

Il giovane, segnalato poi dalla poliza per detenzione a uso personale così come un altro controllato, alla vista degli agenti ha tentato di defilarsi
MASSA — Ha visto gli agenti della squadra volante e via: ha accelerato il passo nel tentativo di defilarsi lungo il litorale. La polizia ha scoperto il perché poco dopo. Infatti il giovane massese è stato trovato in possesso di droga, in tutto 4 dosi per un peso complessivo di circa 4 grammi.
Gli accertamenti hanno portato ad accertare che la sostanza era per uso personale, e per questo motivo i poliziotti hanno segnalato l'uomo all'autorità amministrativa sequestrando gli stupefacenti.
Stessa sorte e stessa sessione di controlli, ieri pomeriggio, è toccata a un altro ragazzo residente nella Bergamasca. Lui è stato sottoposto a controllo sulla via delle Pinete. Aveva con sé 2 dosi di sostanza stupefacente, per un peso complessivo di quasi 3 grammi, anche lui per uso personale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI