Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 12:42

Droga addosso e in casa, denunciato per spaccio

droga
Foto d'archivio

Ha tentato di seminare i poliziotti che gli si stavano avvicinando in centro, ma non ce l'ha fatta. Aveva anche contanti e bilancino di precisione



MASSA — La droga, il bilancino elettronico di precisione, i contanti: la polizia non ha avuto dubbi e ha denunciato il giovane controllato nel centro storico di Massa e sorpreso con tutto il necessario per il confezionamento e lo spaccio delle dosi di stupefacente.

Sulle prime lui, quando ha visto avvicinarsi le volanti, ha tentato di seminare i poliziotti. Però non ci è riuscito ed è stato raggiunto in via Roma. Identificato, nel corso della perquisizione gli sono stati trovati 1,63 e 1,20 grammi di droga - due dosi in pratica - oltre al bilancino e 145 euro in banconote di piccolo taglio.

A quel punto la perquisizione si è spostata nell'abitazione del giovane, e in effetti qui è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente. Al termine dell'attività di polizia giudiziaria, il giovane è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità