Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 12:31

All'ex ospedale per i tamponi in auto

La nuova postazione di drive through
La nuova postazione di drive through

E' attiva la nuova postazione di drive through allestita nel magazzino farmaceutico del vecchio presidio massese, accessibile su appuntamento



MASSA — E' attiva la nuova postazione di drive through per effettuare i tamponi di screening per il Covid-19, allestita dalla Asl Nord Ovest nel magazzino farmaceutico del vecchio presidio massese, accessibile su appuntamento. L'avvio delle attività già stamani, per la postazione che va ad aggiungersi a quella già operativa ad Avenza.

Il punto per effettuare i tamponi è stato allestito all’ex parcheggio del vecchio ospedale di Massa, in quello che era il magazzino farmaceutico, e potenzierà l’offerta di tamponi giornalieri effettuabili nella zona di Massa-Carrara.

Il drive through di Massa sarà aperto al mattino su appuntamento, da prenotare con prescrizione del medico di famiglia o del pediatra sul portale dedicato del sistema sanitario inserendo il proprio codice fiscale, il numero di telefono cellulare e il numero di ricetta elettronica per proseguire poi scegliendo la postazione, la data e l'orario tra quelli disponibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca