Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 15:34

Farina Dop, scade il 30 agosto la domanda

La Camera di Commercio di Massa Carrara è stata designata quale autorità pubblica ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta



MASSA — L’ente camerale apuana avvisa che il 30 agosto scade il termine di presentazione delle richieste di inserimento nel sistema di controllo della “Farina di Castagne della Lunigiana D.O.P.” sia per coloro che intendano farne parte per la prima volta, sia per coloro che, già iscritti nel 2015, ne vogliano confermare l’appartenenza. Unitamente all’istanza è necessario allegare copia dell’avvenuto pagamento della quota di iscrizione a seconda del proprio status così come identificabile dal tariffario presente nel Piano dei Controlli, e che l’importo così determinato dovrà essere versato a mezzo c.c.p. 10033546 intestato alla Camera di Commercio.

La Camera di Commercio informa infine, che la documentazione necessaria può essere ritirata presso l’Ufficio Agricoltura dell’ente dal lunedì al venerdì nell’orario 8.30-12.15 o scaricata dal sito camerale nella sezione ‘Agricoltura’. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità