Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 14 gennaio 2023 ore 18:05

Gira per le vie del centro con la tanica di benzina

polizia

L'uomo si aggirava nei pressi del luogo in cui si svolgeva una cerimonia. Presente anche la polizia che l'ha bloccato. "Facevo rifornimento", ha detto



MASSA — Momenti di panico stamani verso le 11 per un uomo che si aggirava per le vie del centro con una tanica di benzina in mano e una camera d'aria al collo. Quando è passato dal luogo in cui si svolgeva una cerimonia, la polizia lì presente l'ha subito notato.

Allertata la sala operativa per le ricerche, diramata la nota a carabinieri e guardia di finanza e messa in sicurezza l’area sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, l’uomo è stato seguito e rintracciato dal personale della squadra volante e della Digos in viale Democrazia.

Alla vista degli operatori lui ha dato in escandescenze, rendendo necessario l'intervento del 118. Infine è stato ricondotto alla calma e invitato a fornire le generalità. Ha affermato di voler usare la benzina per rifornire il suo veicolo. E' stato invitato a evitare, per il futuro, comportamenti potenzialmente pericolosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro