Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 13:50
In arrivo dal Vernon gli amici Francesi

Nell'ambito delle iniziative di gemellaggio promosse e sostenute dal comune di Massa è in arrivo in città una delegazione da Vernon
MASSA — Gli amici francesi della città gemella , una sessantina circa di età compresa tra gli 8-9 anni ai 55, sono attesi per una serie di incontri sportivi di rugby tra società apuane e società di Vernon.
Per l'occasione la delegazione francese verrà accolta in città per un saluto istituzionale che si terrà sabato mattina in sala consiliare alla presenza dell'assesore Elena Mosti e del Presidente del Consiglio Domenico Ceccotti. . Il Comitato gemellaggi ha quindi organizzato per i gemelli francesi un giro turistico della città e del suo centro storico che toccherà il Castello Malaspina, Palazzo Ducale, Villa Rinchiostra , il Rifugio antiaereo
Nel pomeriggio dalle ore 15 presso il campo sportivo di Remola la città tutta è invitata ad assistere al torneo di Rugby tra squadre locali e di Vernon che si concluderà, come tradizione nel rugby, con un "terzo tempo" conviviale a base di prodotti tipici locali all'insegna dell'allegria e dell'amicizia.
Si ringrazia sdella comunicazione che vorrete darne e della partecipazione all'evento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI