Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 10:27
La bandiera per fare gli auguri alla Croce Rossa

In occasione della Giornata Mondiale dell'associazione sul Comune sventola il vessillo storico in segno di gratitudine per l'impegno generoso
MASSA — "Per festeggiare e celebrare la Giornata mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, abbiamo esposto la bandiera storica dell'associazione fuori dal palazzo comunale": così il sindaco di Massa Francesco Persiani che dal suo profilo Facebook restituisce l'immagine dei vessilli dell'associazione che sventolano al municipio.
"Fondamentale è il lavoro che i volontari svolgono ogni giorno in operazioni di soccorso e situazioni di emergenza ed ancora più importante lo è stato in questi mesi di pandemia. Non possiamo che ringraziarli per l'impegno che ogni giorno donano a favore della comunità", scrive ancora il primo cittadino massese.
La Giornata mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa ricorre domani, 8 maggio, e per tutta la settimana si sono susseguite iniziative di omaggio all'associazione.
Per festeggiare e celebrare la Giornata mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, abbiamo esposto la bandiera...
Pubblicato da Francesco Persiani - Sindaco di Massa su Giovedì 6 maggio 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI