Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:38 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, la standing ovation per Angela Merkel in parlamento

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 19:28

L'acqua torna potabile, divieto revocato

Il sindaco Persiani ha emesso una nuova ordinanza con la quale viene revocato il divieto di utilizzo dell'acqua distribuita dalla rete civica



MASSA — L'acqua torna potabile su tutto il territorio massese dopo che nei giorni scorsi uno dei serbatoi dell'acquedotto aveva mostrato la presenza di un batterio, il clostridium perfrigens, probabilmente proveniente da vegetali in decomposizione.

I campionamenti di vigilanza effettuati dall'Azienda USL Toscana Nord Ovest in sette diversi punti di prelievo hanno confermato che i parametri sono tornati conformi agli standard di qualità previsti per le acque destinate al consumo umano.

Il sindaco Francesco Persiani ha emesso una nuova ordinanza  con la quale viene revocato il divieto di utilizzo dell'acqua distribuita dalla rete civica nelle zone comprese tra viale Roma - Autostrada - confine Comune di Montignoso e località Volpigliano, Canevara, Casette, Caglieglia, Il Santo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riapre sabato prossimo l'hub vaccinale al padiglione 5 del centro servizi. Ecco cosa accade per chi aveva prenotato al vecchio ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità