Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MASSA CARRARA14°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Giovedì 26 Agosto 2021 ore 08:43

Ladre ricercate in mezza Italia prese in stazione

polfer

Le due donne erano colpite da un ordine di carcerazione per reati contro il patrimonio commessi tra il Varesotto, Salerno e La Spezia



MASSA — E' stata la Polfer a individuarle in stazione: le due donne - straniere senza fissa dimora di 24 e 29 anni - sono state arrestate perché colpite da un ordine di carcerazione per reati contro il patrimonio.

Erano ricercate in mezza Italia, a seguito di episodi commessi tra le città di Varese, la Spezia e Salerno. La Polizia ferroviaria le ha fermate per un controllo nell'ambito dell'operazione Stazioni Sicure.

La 24enne deve scontare una pena di 3 anni 5 mesi e 5 giorni di reclusione più la multa di 1.333 euro. L'altra deve scontare un anno di reclusione e la multa di 300 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno