Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità mercoledì 27 febbraio 2019 ore 18:26

Anpi contro il monumento a Ubaldo Bellugi

Obiettivo dell'incontro, spiega l'Anpi in una nota, "Discutere iniziative di mobilitazione contro la proposta dell'amministrazione comunale"



MASSA — L'Anpi dice no al monumento a Ubaldo Bellugi, poeta e podestà di Massa nel ventennio fascista. L'associazione ha organizzato una assemblea pubblica all'Oratorio del Santuario Madonna dei Quercioli, quartiere dove dovrebbe essere collocato il blocco di marmo con incisa una delle più famose poesie di Bellugi.

L'appuntamento con l'assemblea promossa da Anpi è per il 1 marzo alle 17. Obiettivo dell'incontro, spiega l'Anpi in una nota, "Discutere iniziative di mobilitazione contro la proposta dell'Amministrazione Comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca