Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità sabato 16 novembre 2019 ore 14:39

Lavori sulla sp46, occhio ai divieti

Proseguono i lavori di rifacimento dei manti stradali previsti nel piano degli asfalti. L'intervento si sposta in via degli Oliveti



MASSA — Proseguono i lavori di rifacimento dei manti stradali previsti nel piano degli asfalti 2019 della Provincia di Massa-Carrara con un investimento da 800 mila euro: l’intervento nei prossimi giorni si sposta sulla Sp 46 degli Oliveti nel Comune di Massa.

Per permettere la posa in opera del nuovo asfalto il servizio viabilità della Provincia  ha emesso un’ordinanza che istituisce un senso unico (direzione monti-mare) e un divieto di sosta su entrambi i lati della SP46 dal Km 0 (incrocio con rotatoria S.S. 1 Aurelia) al Km 1 (in prossimità dello Stadio) disponendo che i tratti soggetti ai lavori siano suddivisi in due fasi: la prima, riguardante il tratto tra la S.S.1 e Via Acquale, la seconda fase riguardante il tratto tra Via Acquale e la S.P. 44 Catagnina, con orario compreso tra le 8,30 e le 18, dal 18 al 30 novembre.

I lavori possono essere eseguiti compatibilmente con le condizioni climatiche: l’ordinanza resta comunque in vigore fino al termine dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca