Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:MASSA CARRARA10°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 16 novembre 2019 ore 14:39

Lavori sulla sp46, occhio ai divieti

Proseguono i lavori di rifacimento dei manti stradali previsti nel piano degli asfalti. L'intervento si sposta in via degli Oliveti



MASSA — Proseguono i lavori di rifacimento dei manti stradali previsti nel piano degli asfalti 2019 della Provincia di Massa-Carrara con un investimento da 800 mila euro: l’intervento nei prossimi giorni si sposta sulla Sp 46 degli Oliveti nel Comune di Massa.

Per permettere la posa in opera del nuovo asfalto il servizio viabilità della Provincia  ha emesso un’ordinanza che istituisce un senso unico (direzione monti-mare) e un divieto di sosta su entrambi i lati della SP46 dal Km 0 (incrocio con rotatoria S.S. 1 Aurelia) al Km 1 (in prossimità dello Stadio) disponendo che i tratti soggetti ai lavori siano suddivisi in due fasi: la prima, riguardante il tratto tra la S.S.1 e Via Acquale, la seconda fase riguardante il tratto tra Via Acquale e la S.P. 44 Catagnina, con orario compreso tra le 8,30 e le 18, dal 18 al 30 novembre.

I lavori possono essere eseguiti compatibilmente con le condizioni climatiche: l’ordinanza resta comunque in vigore fino al termine dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Politica