Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 10 gennaio 2020 ore 16:14

Liceo Pascoli, aule ancora chiuse

Proseguono i lavori dopo il distacco di intonaco. La Provincia: "Le aule torneranno disponibili per la didattica martedì 14 gennaio"



MASSA — Termineranno entro lunedì 13 gennaio i lavori al liceo Pascoli. "Le aule interessate - si legge sul sito della Provincia- tornano disponibili per la didattica a partire da martedì 14 gennaio"

"Il cronogramma dell’intervento  - prosegue l'ente- è stato rivisto nel corso della mattinata dai tecnici della Provincia di Massa-Carrara tenendo conto del procedere dell’intervento. Dopo il distacco dell’intonaco dal soffitto di un’aula avvenuto martedì scorso 7 gennaio, gli stessi tecnici sono intervenuti nell’immediato per verificare lo stato dei solai in tutto l’edificio del Pascoli: l’operazione si è conclusa nella mattinata di mercoledì 8 ed è stata rilevata la necessità di fare un intervento precauzionale su alcune porzioni di soffitto in dieci aule tra il primo e il secondo piano, mentre il piano terra non aveva bisogno di alcun lavoro. Le operazioni riguardano la messa in opera di una struttura con pannellature a scopo prudenziale nelle zone evidenziate: nel pomeriggio di mercoledì 8 hanno iniziato subito ad intervenire le squadre di operai del Servizio Fabbricati della Provincia e, a partire dalla mattinata di venerdì 10, gli stessi operai sono stati affiancati da quelli di una ditta esterna alla quale è stata affidata una parte dei lavori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità