Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 24 marzo 2021 ore 13:00

Lite tra automobilisti e spuntano le armi

lite

La polizia era intervenuta per un dissidio tra guidatori, ma uno dei due che aveva minacciato l'altro aveva con sé armi che sono state ritirate



MASSA — Un dissidio tra automobilisti apparentemente come tanti, se non che quello dei due che aveva minacciato l'altro è risultato avere con sé delle armi. Legittimamente, per carità, ma la polizia ha ritenuto per precauzione di sequestrarle.

E' accaduto ieri pomeriggio a Massa. Gli agenti delle squadre volanti erano in servizio di contrasto alla criminalità diffusa e di controllo del territorio quando sono intervenuti per sedare la lite tra i conducenti di due autovetture.

In quel contesto hanno appurato però che uno dei due soggetti coinvolti, che aveva minacciato gravemente l’altro, era detentore di armi. Per tali motivazioni e per garantire un’efficace attività di prevenzione, i poliziotti hanno proceduto al ritiro cautelare delle armi legittimamente detenute dalla persona in questione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno