Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Mercoledì 23 Giugno 2021 ore 15:09

Arriva la Fiera, ecco come cambia il traffico

L'area fieristica
Foto di: Comune di Massa / Facebook

Domani tornano i banchi per San Giovanni, e per allestire gli spazi fieristici scattano modifiche e limitazioni per gli automobilisti



MASSA — Ci siamo: domani 24 Giugno a Marina arriva la Fiera San Giovanni. E per allestire gli spazi fieristici ecco allora che scattano modifiche e limitazioni per gli automobilisti, con deviazioni e provvedimenti sulla sosta validi dalle 7 del mattino fino alle 24, mezzanotte.

Dove? Le strade interessate sono piazza Betti, via San Leonardo (tratto accesso parcheggio La Piazzetta-Piazza Betti), via Gramsci (tratto via Ascoli/piazza Betti), via Manzoni, via Zini (tratto via Sturzo – entrata parcheggio Chiesa), piazza Pellerano (corsia perimetrale lato monte) e via Colombo (tratto via Ascoli-piazza Betti). Qui c'è divieto di transito e sosta per tutti i veicoli eccetto autorizzati, soccorso e forze dell’ordine.

E' consentito l'accesso al parcheggio denominato La Piazzetta entrando da via San Leonardo, spiega il Comune anche attraverso i suoi canali social, con recesso su via Ascoli-via Lungobrugiano con senso unico in direzione Viareggio-Carrara lungo la stradina che da via San Leonardo conduce all’interno del parcheggio. Senso unico anche su via Lungobrugiano nel tratto compreso tra via Aulla e Ponticello che porta a via Pontremoli e il divieto di svolta a sinistra in via Aulla con direzione via Ascoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno