Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 15:09

Arriva la Fiera, ecco come cambia il traffico

L'area fieristica
Foto di: Comune di Massa / Facebook

Domani tornano i banchi per San Giovanni, e per allestire gli spazi fieristici scattano modifiche e limitazioni per gli automobilisti



MASSA — Ci siamo: domani 24 Giugno a Marina arriva la Fiera San Giovanni. E per allestire gli spazi fieristici ecco allora che scattano modifiche e limitazioni per gli automobilisti, con deviazioni e provvedimenti sulla sosta validi dalle 7 del mattino fino alle 24, mezzanotte.

Dove? Le strade interessate sono piazza Betti, via San Leonardo (tratto accesso parcheggio La Piazzetta-Piazza Betti), via Gramsci (tratto via Ascoli/piazza Betti), via Manzoni, via Zini (tratto via Sturzo – entrata parcheggio Chiesa), piazza Pellerano (corsia perimetrale lato monte) e via Colombo (tratto via Ascoli-piazza Betti). Qui c'è divieto di transito e sosta per tutti i veicoli eccetto autorizzati, soccorso e forze dell’ordine.

E' consentito l'accesso al parcheggio denominato La Piazzetta entrando da via San Leonardo, spiega il Comune anche attraverso i suoi canali social, con recesso su via Ascoli-via Lungobrugiano con senso unico in direzione Viareggio-Carrara lungo la stradina che da via San Leonardo conduce all’interno del parcheggio. Senso unico anche su via Lungobrugiano nel tratto compreso tra via Aulla e Ponticello che porta a via Pontremoli e il divieto di svolta a sinistra in via Aulla con direzione via Ascoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia sono 556. Positivi sono emersi anche nei Comuni della Lunigiana. Un morto per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità