Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 13 giugno 2022 ore 08:30

Mario Lavezzi donatore di musica all’ospedale

ospedale noa massa

Uno dei protagonisti assoluti della musica italiana si esibirà nella Sala Policonfessionale del Noa per i pazienti oncologici e i loro familiari



MASSA — Mario Lavezzi donatore di musica all’ospedale Apuane: torna con un protagonista assoluto della musica italiana il ciclo che porta concerti negli ospedali. La data da segnare in agenda è quella di venerdì 17 Giugno alle 17, nella sala policonfessionale del Noa.

Donatori di Musica è una rete di musicisti, medici e volontari nata nel 2009 per realizzare e coordinare stagioni di concerti negli ospedali. A Massa e Carrara l’associazione offre momenti di svago e sollievo ai pazienti oncologici, alle loro famiglie e al personale sanitario ed è divenuta nel tempo presenza costante per momenti di condivisione e umanizzazione delle cure.

Mario Lavezzi è tra i principali compositori, cantautori e produttori discografici italiani. Oltre alla carriera da solista ha scritto e prodotto molti successi per vari artisti. Tra i suoi brani più famosi, solo per citarne alcuni, "E la luna bussò" , "Vita" e "Stella gemella", interpretati rispettivamente da Loredana Bertè, Lucio Dalla & Gianni Morandi ed Eros Ramazzotti.

“E’ una grande soddisfazione – sottolinea il direttore dell’Oncologia di Massa, Andrea Mambrini - poter ospitare artisti di questo livello. Grazie al loro gesto di solidarietà, ancora una volta la musica sarà protagonista di un evento importante per la nostra comunità, per trasmettere un messaggio di benessere e di speranza per il futuro”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca