Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rischio di chi compete nelle urla di Lindsey Vonn
Il rischio di chi compete nelle urla di Lindsey Vonn

Attualità Sabato 28 Gennaio 2023 ore 18:45

Fine incarico per un medico, come cambiarlo

stetoscopio

Dal mese di Febbraio una dottoressa terminerà il proprio mandato come medico di famiglia. La Asl spiega cosa devono fare i suoi pazienti



MASSA / MONTIGNOSO — Fine incarico, dal prossimo mercoledì 1 Febbraio, per la dottoressa Adelina Del Sarto che è medico di famiglia nell'ambito territoriale di Massa-Montignoso.

E' la Asl nord ovest ha comunicare la conclusione dell'attività della dottoressa. I suoi pazienti devono dunque effettuare il cambio del medico di medicina generale.

Sono diverse le modalità specialmente online che si possono utilizzare, indicate dalla Asl: ci sono il portale Open Toscana, la app Toscana Salute della Regione Toscana, i totem PuntoSi presenti sul territorio aziendale, la email dedicata e il modulo online. In alternativa, è possibile recarsi agli sportelli Asl sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scovare la droga nascosta tra il rivestimento e la carrozzeria, è stato il cane antidroga della polizia. Arrestato il conducente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità