Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:MASSA CARRARA24°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità martedì 28 dicembre 2021 ore 17:11

Medico di famiglia lascia, ecco come cambiarlo

medico

Gli assistiti del dottore che a Gennaio cessa la sua attività si troveranno a dover scegliere un nuovo professionista che li segua



MASSA — Il dottor Massimo Baldoni, medico di famiglia dell'ambito territoriale di Massa e Montignoso, cesserà la propria attività mercoledì 5 Gennaio 2022. Ne dà notizia la Asl Nord Ovest che invita i suoi pazienti a effettuare la nuova scelta del professionista che dovrà seguirli.

Come fare? C'è la possibilità di operare online, senza necessità di recarsi agli sportelli e liberi da vincoli di calendario. La modalità digitale è accessibile sia da computer che da dispositivi mobili e vi si accede con: Applicazione Web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone, App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet, Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie.

Il portale Open Toscana permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico alla sezione Servizi Toscana e quindi Salute, utilizzando per autenticarsi la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid. "Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate - raccomanda la Asl - è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Apuane e Lunigiana il virus nelle ultime 24 ore ha toccato tutti i territori comunali. A Carrara il dato più elevato. Gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità