Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati

Attualità lunedì 26 settembre 2016 ore 11:00

Movimento 5 stelle scatenato contro Gaia

“Lo stop ai distacchi non è un regalo dell’azienda ma un diritto – ha dichiarato infatti la consigliera Luana Mencarelli“



MASSA — “Lo stop ai distacchi non è un regalo dell’azienda ma un diritto – ha dichiarato infatti la consigliera Luana Mencarelli“.

“Gaia dichiara di non effettuare distacchi agli indigenti e di aver intenzione di portare in discussione all'AIT la possibilità di utilizzare i riduttori di flusso per i cittadini che non pagano la bolletta – dice la consigliera a 5 stelle Luana Mencarelli – vero è però che l'aiuto agli indigenti non è una novità mentre la novità dell'applicazione dei riduttori di flusso sembrerebbe prevedere il costo a carico dell'utente moroso, lo stop ai distacchi non è un regalo che l’azienda ma un diritto dovuto al fatto che l’acqua è di tutti”.

Per questi motivi, i penta stellati invitano i cittadini a scendere in piazza per protestare contro il gestore idrico locale. Una protesta che deve procedere con determinazione sostenendo i comitati impegnati da tempo in questa battaglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani inizieranno le operazioni per la rimozione del relitto, che sarà trasferito al porto di Livorno e poi demolito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV