Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 14:50
Musica a Palazzo col duo Podestà e Solinas

Mozart, Brahms e Schumann sono protagonisti del concerto gratuito di sabato sera a Palazzo Ducale. L'ingresso è libero, bisogna prenotare
MASSA — Tornano le note classiche nella cornice del cortile del Palazzo Ducale di Massa, sede della Provincia di Massa-Carrara, dove sabato 17 Luglio, a partire dalle 21,15, riecheggeranno le musiche di Mozart, Brahms e Schumann.
Le melodie dei grandi compositori Sette e Ottocenteschi rivivranno grazie all’esibizione del duo composto da Eleonora Sofia Podestà al violino e da Carlo Solinas al pianoforte.
Il concerto, organizzato dall’associazione musicale Diapason con il patrocinio della stessa Provincia, vede come protagonisti due giovani musicisti, già vincitori di vari concorsi nazionali e internazionali. L’ingresso è libero. Bisogna prenotarsi con disponibilità fino a esaurimento dei posti al numero 3270144247.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI