Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 02 dicembre 2021 ore 16:14

Il Natale massese si anima di mercatini

mercatino di natale

Tra Fiera nel centro città coi banchi tradizionali in una nuova collocazione e mercati tutti i giorni ecco mappa e calendario degli appuntamenti



MASSA — Il Natale massese si anima di mercatini e della Fiera in centro. Domenica 5, 12 e 19 Dicembre i tradizionali banchetti saranno, per l’occasione, posizionati nella parte lato mare di Largo Matteotti e lungo la corsia di viale Chiesa in direzione mare. Con la nuova collocazione, l’amministrazione comunale intende valorizzare la fiera ed offrire un’ulteriore motivo di richiamo per la cittadinanza. La viabilità subirà alcune modifiche con orario 7-22 nelle strade interessate.

Ma le iniziative non finiscono qua: dall’8 Dicembre fino al 6 Gennaio 2022, tutti i giorni è previsto il mercatino degli artigiani in piazza Palma, mentre gli operatori non professionisti troveranno collocazione, assieme ad alcune associazioni di volontariato ed altre realtà del territorio, lungo la passeggiata (lato Viareggio) di via Chiesa nei fine settimana di Dicembre (4-5 dicembre, 11-12 dicembre, 18-19 dicembre, 22-23-24 dicembre).

“Ancora una volta diamo spazio a varie forme di artigianato e commercio, individuando idonee aree e creando un fitto calendario contribuendo a creare il clima natalizio in città”, dichiara l’assessore Paolo Balloni, con delega alle attività produttive. “Quest’anno, inoltre, grazie alla realizzazione di piazza Palma sarà possibile sfruttare anche questo nuovo spazio continuando a comporre il quadro complessivo di rilancio della città portato avanti dall’amministrazione comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca