Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA18°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo Volotea fermo a Bergamo Orio al Serio per un morto in pista, il video della messa in sicurezza
Aereo Volotea fermo a Bergamo Orio al Serio per un morto in pista, il video della messa in sicurezza

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 12:21

Oltre settemila mascherine per chi ne ha bisogno

Il sindaco Francesco Persiani ringrazia il commerciante che le ha donate: "Una donazione importante per la nostra comunità"



MASSA — Un commerciante di Massa, Lin Zhilong, ha donato al Comune 7200 mascherine di tipo chirurgico.

"Una donazione importante per la nostra comunità - scrive il sindaco Francesco Persiani su Facebook- che ci permette di fornire questi dispositivi di protezione alle associazioni di volontariato, alla Protezione civile, alle Forze dell'ordine, ai dipendenti delle società partecipate e anche alla cittadinanza".

Le persone che ne hanno bisogno, le persone più fragili e a rischio possono telefonare al Coc per richiedere la mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo. Estesa l'allerta per vento e mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità