QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 10:40

Prima donna alla guida della Guardia di Finanza

E' il capitano Claudia Russo di 28 anni, il nuovo comandante della compagnia della Guardia di Finanza della compagnia di Massa Carrara



MASSA —  Il capitano Claudia Russo, di 28 anni, e' la prima appartenente alla guardia di finanza di sesso femminile a svolgere servizio nella nostra provincia. proviene dal nucleo di polizia tributaria di Cosenza dove ha maturato esperienze nel settore economico finanziario. In precedenza, ha prestato servizio nella capitale con incarichi operativi.  Il maggiore Alessandro Carrozzo, dopo aver trascorso cinque anni alla sede di marina massa ed essersi distinto per impegno e professionalità, assume un incarico nell'ambito del nucleo provinciale di polizia tributaria di Perugia. Il comandante provinciale, anche a nome di tutti i finanzieri apuani, ha ringraziato il maggiore Alessandro Carrozzo per il suo instancabile e prezioso operato ed ha espresso al capitano Claudia Russo i migliori auspici per l'impegnativo incarico che ha assunto. 

Inizia quindi per il capitano Claudia Russo la sua attività di comando nel territorio apuano, dove potrà ufficialmente utilizzare la propria esperienza professionale finora maturata.



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità