Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA9°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Attualità Mercoledì 27 Aprile 2022 ore 08:50

Pulizie di primavera, chiude il sottopasso

Il sottopasso
Il sottopasso

Verrà tirato a lucido, igienizzato e le scritte verranno rimosse. Nel frattempo però il passaggio sotterraneo non sarà percorribile dagli utenti



MASSA — Pulizie di primavera nel sottopasso pedonale tra via Aurelia e via Enrico Chiesa: l'opera di ripulitura e manutenzione inizia oggi 27 Aprile e comporterà la chiusura del passaggio sotterraneo fino alle 7 di domenica prossima 1 Maggio.

Le operazioni vengono effettuate da Asmiu su iniziativa dell'amministrazione comunale e nel dettaglio comporteranno pulizia, igienizzazione e rimozione delle scritte.

Durante i lavori i cittadini non potranno transitare nel sottopasso, per consentire il corretto e sicuro svolgimento delle opere di ripulitura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno