Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:MASSA CARRARA20°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità sabato 07 maggio 2022 ore 09:15

Verso il Referendum, si nominano gli scrutatori

schede elettorali

Per essere assegnati ai seggi in occasione della tornata referendaria del 12 Giugno le domande si presentano adesso. Ecco come e quando



MASSA — In vista del Referendum del 12 Giugno prossimo, gli scrutatori si nominano a breve e le domande vanno presentate adesso, dal 9 al 16 Maggio. Lo fa sapere il Comune di Massa che per la nomina degli scrutatori da assegnare ai seggi attingerà a quelli già iscritti nell'apposito elenco comunale.

La commissione elettorale comunale, spiega una nota anche sul sito del Comune, darà precedenza a disoccupati e studenti. Quanti siano interessati a svolgere la funzione dovranno compilare il modello predisposto dichiarando di trovarsi in una delle due condizioni che danno diritto alla precedenza.

La dichiarazione dovrà essere presentata tra il 9 e il 16 Maggio alle 12 all'ufficio protocollo del Comune aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 17. Per formulare la graduatoria degli aventi diritto conterà anche l'ordine cronologico di protocollazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'anziana signora è stata soccorsa dai sanitari di 118 e trasportata in ospedale, ma le lesioni erano troppo gravi e non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità