Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA12°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 22 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’umiltà di Francesco: tutte le volte che ha difeso gli ultimi e infranto protocolli
L’umiltà di Francesco: tutte le volte che ha difeso gli ultimi e infranto protocolli

Attualità lunedì 04 aprile 2022 ore 15:59

Restauro a Palazzo Ducale, lavori assegnati

ponteggi sulla facciata

Cinque ditte invitate alla procedura negoziata, 3 preventivi presentati e ora i lavori per il primo lotto sono stati aggiudicati per 330mila euro



MASSA — Cinque ditte invitate alla procedura negoziata, 3 preventivi presentati e ora i lavori per il primo lotto sono stati aggiudicati per 330mila euro comprensivi di Iva: si è conclusa la procedura di gara per la messa in sicurezza delle gronde e del restauro della facciata di Palazzo Ducale di Massa nel lato che si affaccia su via Guidoni. 

La determina è stata pubblicata in albo pretorio in questi giorni. Adesso la procedura prevede la verifica da parte degli uffici della Provincia dei requisiti previsti dalla legge dopodiché l’aggiudicazione diverrà efficace.

Il finanziamento del primo lotto a carico del bilancio provinciale è stato possibile con la destinazione dell’avanzo di amministrazione. La gara era stata indetta alla fine di Novembre 2021. 

Sempre per Palazzo Ducale si preparano altre opere: relativamente alle missioni del Pnrr è stata avanzata una candidatura con la richiesta di finanziamento per la progettazione di interventi da programmare per un importo di circa 365mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In sette giorni sui filari si sono abbattuti 200 millimetri di pioggia, e ora parte dell'area del Candia Doc è inaccessibile. Timori degli operatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità