Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca sabato 10 aprile 2021 ore 09:34

Il ripostiglio come dispensa per la droga

Prima la fuga, poi la perquisizione e l'arresto. A finire in manette un giovane: nella sua abitazione scovati 300 grammi di cocaina



MASSA — In uno stanzino della sua abitazione aveva nascosto 300 grammi di cocaina. Le manette per un giovane sono scattate in seguito a un controllo della squadra narcotici della polizia.

Intercettato sul litorale, alla vista degli agenti ha tentato di darsi alla fuga cercando di far perdere le proprie tracce nelle strade adiacenti al centro abitato di Marina di Massa. Dopo un breve ma concitato inseguimento gli agenti sono riusciti a bloccare il fuggitivo e hanno operato il fermo. 

Quindi è scattata la perquisizione domiciliare che ha consentito di ritrovare, nascosti dentro una serie di involucri di nylon, circa 300 grammi di stupefacente, oltre a materiale generalmente usato per confezionare le dosi.

Per il giovane si sono aperte le porte del carcere di Massa.

In un’altra operazione, nel pomeriggio di mercoledì gli agenti della squadra volante, hanno arrestato un 25enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, che avrebbe tentato la fuga per eludere i controlli, dopo essere stato bloccato ha  consegnato spontaneamente un involucro, nascosto negli indumenti, contenente 5 dosi di cocaina. La perquisizione domiciliare ha poi portato anche al sequestro di altra droga, hashish e marijuana. Convalidato l'arresto, per lui è scattata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità