Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 18:55

A San Carlo piazza-terrazza sulla città

persone con mascherina

Stamani il sindaco in sopralluogo nella frazione collinare ha annunciato anche soluzioni migliorative per i parcheggi e le fermate dell'autobus



MASSA — Più che una piazza, il nuovo spazio che si va configurando a San Carlo sarà una piazza sulla città: così la vede il sindaco di Massa Francesco Persiani che stamani, insieme al vicepresidente del consiglio comunale Lucia Bongiorni, si è recato in sopralluogo nella frazione collinare per incontrare abitanti ed esercenti.

L'obiettivo era proprio quello di verificare lo stato di avanzamento dei lavori della nuova piazza, sentendo il parere dei cittadini. "Sono contento che l'intervento piaccia a tutti - commenta il sindaco Persiani attraverso Facebook - e sono convinto che questo bel restyling darà nuovo lustro ed impulso al paese". 

Ma non solo piazza: "Ho rassicurato i residenti che, per quanto riguarda alcune problematiche inerenti i parcheggi, la viabilità ed una pensilina per gli autobus, attueremo le migliori soluzioni. Programmeremo anche un intervento sul parcheggio, distante solo poche decine di metri dalle attività, così che possa essere utilizzato da residenti e clienti, nonchè una nuova isola ecologica per la raccolta differenziata. L’intento dell’amministrazione comunale è infatti quello di far rivivere la splendida San Carlo".

Questa mattina, accompagnato da Lucia Bongiorni, Consigliere della Lista Civica nonchè Vicepresidente del Consiglio...

Pubblicato da Francesco Persiani - Sindaco di Massa su Martedì 2 febbraio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità