Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 24 novembre 2021 ore 19:02

A San Carlo nuova piazza al rush finale

I lavori
I lavori

A giorni l'installazione di una pensilina per la fermata dei bus come richiesto dai residenti per attendere i mezzi in comodità e sicurezza



MASSA — A San Carlo presto saranno ultimati i lavori della nuova piazza: l’amministrazione comunale sta procedendo con il completamento dell’intervento e a giorni sarà installata una pensilina per la fermata degli autobus, come richiesto nel corso di uno degli incontri tra l’amministrazione e i residenti del paese montano. 

Si tratta di un intervento atteso da tempo che porterà in piazza un struttura in cui gli utenti possano attendere i mezzi pubblici in sicurezza, seduti o al riparo da vento o pioggia: “Siamo sempre stati aperti al dialogo e al confronto con i cittadini che abbiamo incontrato più volte accogliendo le richieste per migliorare la funzionalità dell’intervento di riqualificazione ed attuare le migliori soluzioni inerenti i parcheggi, la viabilità e la pensilina”, commenta il sindaco Francesco Persiani.

Presto, inoltre, prenderà forma la fontana che andrà ad abbellire ed ultimare la riqualificazione della nuova piazza: proprio in questi giorni è stato approvato il progetto esecutivo basato su uno dei bozzetti disegnati dagli studenti del Liceo artistico Palma e scelto, appunto, per la realizzazione finale.

Quanto ai dissuasori attorno alla piazza, l'assessore ai lavori pubblici Marco Guidi sottolinea come non producano restringimenti di carreggiata ma anzi eliminino la sosta selvaggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità